AIL Brindisi ODV
Nata a Brindisi il 28/01/1993, è attiva sul territorio di Brindisi e provincia. Ci impegnamo ogni giorno a: sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue, migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari formare i volontari con corsi di preparazione ed aggiornamento rendere autonome ed efficienti le singole sezioni provinciali sostenere la ricerca e il volontariato investire i fondi raccolti nel territorio e con trasparenza.
Chi siamoAIL Brindisi, il direttore generale dell’Asl De Nuccio incontra i volontari
Un bel pomeriggio all’insegna della condivisione e della gratitudine ieri nella sede di Piazza Cairoli di AIL Brindisi, l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, che ha accolto il direttore generale dell’Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio. L’incontro, introdotto dal primario dell’Ematologia dell’ospedale Perrino Domenico Pastore, ha permesso al massimo dirigente sanitario di ringraziare i volontari […]
News Scopri di piùIl Tuo Contributo Fa la Differenza - Scopri Come Puoi Aiutarci
Donazioni, il tuo 5x1000, un Lascito Testamentario, la scelta di diventare Volontario AIL o donatore di sangue. Questi i modi attraverso i quali sostenere AIL.
Come sostenerciOgni donazione conta. Scopri come il tuo contributo può fare la differenza.
Scopri come la nostra Sezione gestisce i fondi raccolti per rendere concreta la propria mission e supportare attività di Ricerca e di Assistenza sul territorio.
Come impieghiamo i fondi