Marco Di Bello corre per AIL

Condividi con

Anche il nostro Marco Di Bello, insieme al Comitato Regionale Arbitri Puglia aderisce alla campagna REFEREE RUN FOR AIL, un progetto di raccolta fondi e sensibilizzazione a supporto di AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. La campagna rappresenta un viaggio lungo un intero anno e si concluderà in occasione dell’edizione 2022 della Milano Marathon.

All’evento conclusivo sarà presente una folta rappresentanza di arbitri di tutte le età, proveniente da ogni angolo del Paese, per affrontare in staffetta la storica maratona di Milano e lanciare un messaggio di speranza e di solidarietà lungo 42 chilometri, affinché i tanti giovani che vivono ogni giorno la sfida contro un tumore del sangue non debbano mai più rinunciare ai propri sogni.

 

Prima Tappa, Virtual RefereeRun 2021 -19/20 giugno

 

Il 19 e 20 giugno, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma gli associati AIA si sfideranno in una tappa virtuale, lontani fisicamente ma vicini nello spirito, correndo individualmente, ognuno nel proprio territorio di residenza, in una sorta di gara a distanza, all’insegna della lotta contro i tumori del sangue.
Grazie Marco !!!